top of page

Paolo Veronese interviene come relatore al convegno “Morti bianche: la prevenzione della sicurezza”

Nel tardo pomeriggio di oggi Paolo Veronese è intervenuto, come relatore, al convegno “Morti bianche: la prevenzione della sicurezza”, che ha avuto luogo presso Palazzo Boncompagni ad Arpino. L’incontro è stato organizzato nell’ambito del premio “Città di Saturno”, manifestazione promossa dall’Associazione Nazione Futura con il patrocinio della Provincia di Frosinone, della XV Comunità Montana Valle del Liri, del Comune e della Pro Loco di Arpino.

Le cinque “Città di Saturno”, Alatri, Anagni, Arpino, Atina e Ferentino, sono protagoniste degli appuntamenti promossi dall’Associazione Nazione Futura, per conferire il premio “Città di Saturno”, il riconoscimento a una personalità che ha elevato il prestigio del territorio attraverso un contributo significativo in ambito artistico e professionale. Il premio diventa anche un'occasione di confronto e dibattito perché ogni appuntamento ha un suo tema da sviluppare.


Andrea Amata, responsabile territoriale dell’associazione e consigliere provinciale ha dichiarato: "Il Premio Città di Saturno propone all’attenzione pubblica il giacimento culturale di cui dispone il territorio e su cui si dovrebbero progettare iniziative di valorizzazione per generare effetti strutturali sull’economia locale".

9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page